Chappy, a pre-adolescent witch, feeling tired of the old customs and traditions of her people, takes advantage of a party to take a magic broom and flee the Land of Magic to go to the human world. She soon her family seeing what she has in her other kingdom decides to join her in her new home.
La piccola Chappy, una ragazza d'alto rango della nobiltà, lascia il magico mondo di Magilandia (stanca della tradizione del suo paese) e si trasferisce sulla Terra, ammaliata dalle usanze del popolo umano.
Presto tutta la sua famiglia decide d'unirsi a lei in una casa sulla Terra. Assieme ai genitori, al fratello Juno e a Dancan, un procione parlante, Chappy comincerà quindi a vivere nel nostro mondo come un normalissimo essere umano, anche se le rimane comunque sempre il potere di Magilandia, al quale ricorrerà però solamente in caso di vera emergenza e necessità.
Ma ben presto s'accorgerà che, con inquinamento, incidenti, disgrazie ed inondazioni, il pianeta degli umani non è poi un così bel posto dove vivere come pensava all'inizio. Alla fine, dopo tante avventure, Chappy e la sua famiglia faranno ritorno a Magilandia.
思春期前の魔女であるチャッピーは、人々の古い習慣や伝統にうんざりしているので、パーティーを利用して魔法のほうきを取り、魔法の国から逃げて人間の世界に行きます。 すぐに彼の家族は、彼が他の王国に何を持っているかを見て、新しい家に彼に加わることにしました。