Home / Series / La porta rossa / Official Order /

All Seasons

Season 1

  • S01E01 Episodio 1

    • February 22, 2017

    Trieste, giorni nostri. Leonardo Cagliostro è un commissario di polizia che spesso agisce per conto suo e senza rispettare le regole, proprio come quando, ricevuta una soffiata, decide di andare da solo in un capannone dove potrebbe arrestare il Messicano, pericoloso narcotrafficante che sta spacciando la Red Ghost, una droga che sta facendo numerose vittime. Tale decisione, però, non è approvata dal magistrato Antonio Piras, nè dal vicequestore Stefano Rambelli, nè da Anna Mayer, magistrato nonchè moglie del protagonista, da cui si sta separando. Mentre sta per arrestare il Messicano però, Cagliostro viene ucciso a colpi di pistola da un terzo uomo, di cui non vede l'identità, e che successivamente uccide anche il narcotrafficante. Dopo essere stato ucciso, però, Cagliostro resta sulla Terra sotto forma di fantasma: prima di attraversare la porta rossa che dovrebbe portarlo via, cosa che fa anche il Messicano infatti, intravede il futuro, in cui sua moglie Anna viene uccisa dal suo stesso assassino. Cagliostro resiste alla tentazione di attraversare la porta e resta sulla Terra, per indagare e scoprire chi possa aver tradito lui e sua moglie. La notizia della sua uccisione viene segnalata alla questura e i suoi colleghi si precipitano sul luogo del delitto. Il vicequestore Rambelli e Valerio Lorenzi, un collega di Cagliostro, vanno a casa di Anna per comunicare la notizia: la donna comincia a urlare per la disperazione, ma il marito è proprio accanto a lei sebbene sia un fantasma. Le indagini proseguono sul luogo del delitto per ricostruire il conflitto a fuoco ma non sanno che lì presente c'era un terzo uomo. Cagliostro assiste alle indagini per poi andare via e incamminarsi per le strade di Triste, finché si vede arrivare contro un motorino di una ragazza che sbanda davanti a lui cadendo a terra: l'uomo si rende conto in quel momento che la ragazza può vederlo ma lei si rialza e scappa via con il motorino dandogli del pazzo. Cagliostro così capisce

  • S01E02 Episodio 2

    • February 22, 2017

    Anna, dopo la tragedia, vive assieme ai genitori e alla sorella che si curano di lei. Caduta nella disperazione per la perdita del marito, comincia ad essere affollata dai ricordi dei momenti passati assieme a Cagliostro, sin da quando si sono conosciuti. Nel frattempo, Vanessa Rosic, la ragazza che aveva sbandato con il motorino vedendo il fantasma di Cagliostro, lo vede seguirla anche a scuola. Cagliostro cerca di convincerla in tutti i modi a farle vedere che è morto, così entra in classe con lei dimostrando che non può essere visto da nessuno, ma Vanessa sviene. dopo essersi ripresa, torna a casa dalla zia e al telegiornale viene data la notizia della morte del commissario Cagliostro: lì ha la conferma definitiva che lui non sta scherzando. Cagliostro torna nella casa della moglie cercando di ricordare meglio quel frammento di futuro che ha intravisto toccando la porta rossa, rendendosi conto che la donna verrà uccisa tra due mesi, ovvero sotto Natale, come si evince da una pallina e da un abete che compaiono in modo confusionario. Poco dopo egli poi si presenta nella camera della ragazza, che alla sua vista comincia a impazzire cercando di scacciarlo via. Lui minaccia la ragazza dicendo che se non lo aiuta potrebbe farla impazzire sul serio e rovinarle la vita palesandosi ovunque lei andrà. Vanessa così accetta e, su consiglio dell'uomo, chiama Anna per avvertirla che è in pericolo. Per sbaglio però la ragazza dice che quello è un messaggio direttamente da suo marito e la donna, al sentire quelle parole, sviene a terra, scatenando la ira di Cagliostro che non voleva che Vanessa dicesse ciò, per paura che ritenesse quella telefonata uno scherzo. Poco dopo arriva in casa di Anna il vicequestore Rambelli che soccorre la donna e la porta in ospedale dopo aver battuto la testa a terra: lì si scopre che Anna è incinta e aspetta un figlio.

  • S01E03 Episodio 3

    • February 24, 2017

    Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas, un giovane uomo dall'aria misteriosa rimasto come lui intrappolato in questa vita, gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo. Tuttavia, quello che può fare da solo non è abbastanza per condurre un’indagine: per gli inquirenti il suo omicidio è stato causato dalla sparatoria con il Messicano, e per questo archiviato da Piras, nonostante le proteste dei suoi vecchi colleghi, Stella e Lorenzi. Cagliostro è costretto così a chiedere nuovamente aiuto a Vanessa e ritorna da lei, ma questa volta la ragazza è pronta ad accettare quello strano rapporto. Intanto gli effetti personali di Cagliostro fanno partire una ricerca parallela non ufficiale: quella di Anna, che vuole scoprire i segreti della vita di suo marito negli ultimi mesi.

  • S01E04 Episodio 4

    • February 24, 2017

    Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano però sull'ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto. Cagliostro lo vede in compagnia di persone poco raccomandabili e vuole vederci chiaro. Allo stesso tempo, Anna sta scoprendo i segreti di suo marito. Ferita e delusa, la donna si avvicina a Piras, che da sempre prova qualcosa per lei. Anche Vanessa ha messo in discussione ogni sua certezza da quando ha incontrato Cagliostro: ha lasciato Raffaele, si è allontanata dai suoi soliti amici, si è avvicinata a Filip – un compagno di scuola considerato quasi un alieno dal resto della classe – e ha incominciato ad avere strane visioni sul suo passato. Cagliostro sta diventando per lei un amico e per la prima volta è Vanessa a chiedere il suo aiuto: vuole scoprire la verità sui suoi genitori e sulla loro morte.

  • S01E05 Episodio 5

    • March 1, 2017

    Sconvolta dalle scoperte sulla vita segreta di suo marito, Anna decide di andare a fondo e di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto, fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub. Allo stesso tempo, Vanessa si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Si introduce, perciò, nella clinica in cui la donna risulta essere ricoverata. Cagliostro scopre che la sua collega Stella nasconde un segreto e, con l’aiuto di Vanessa, insinua in Paoletto il sospetto che la poliziotta possa essere coinvolta nel suo omicidio. Durante la perquisizione in casa di Cagliostro stabilita da Piras, viene trovato qualcosa di molto compromettente che infanga la memoria del commissario.

  • S01E06 Episodio 6

    • March 1, 2017

    In Questura tutti sono ormai convinti che il commissario Cagliostro fosse la talpa che passava informazioni riservate ai criminali. Persino il vicequestore Rambelli, che lo ha sempre considerato come un figlio, inizia a credere che il migliore dei suoi uomini aveva una doppia vita. Anna non si capacita, non accetta di avere vissuto accanto a un uomo corrotto e si confida con Stella, poco prima di scoprire che lei e Cagliostro erano amanti. La rabbia e la delusione di Anna la spingono a ipotizzare un’interruzione di gravidanza. Cagliostro, scoperte le sue intenzioni, tenta disperatamente di dimostrarle che l’ha amata e che la ama ancora molto: prova a lanciarle dei segnali per impedirle di abortire. Vanessa, insieme alla zia, parte da Trieste per conoscere la donna che l’ha abbandonata: l’incontro con sua madre si rivela una grande delusione.

  • S01E07 Episodio 7

    • March 8, 2017

    Vanessa, delusa dall'incontro con sua madre, cerca di ritornare alla vita di sempre uscendo con i suoi vecchi amici che la invitano a una festa nella lussuosa villa di Raffaele, il suo ex ragazzo, dove assume la pericolosa Red. Svenuta e soccorsa da Filip, i due si baciano per la prima volta. Anna in un night incontra Helena Cassian che le conferma solo il rapporto con Leo senza aggiungere altro per paura. Cagliostro insegue Rambelli scoprendo che si è comportato così soltanto per arrivare a Ponti, l’uomo che conosce la talpa, che però evade dalla Questura e muore investito da Valerio Lorenzi che poi brucia il corpo su ordine di due malviventi. Su indicazione di Cagliostro Vanessa chiama Paoletto e gli rivela che la talpa è Lorenzi. Questo si sente braccato e la mattina seguente fuori dalla Questura sequestra Anna.

  • S01E08 Episodio 8

    • March 8, 2017

    Lorenzi minaccia Anna con una pistola e la costringe a guidare fino a casa. Cagliostro fa partire una telefonata sul cellulare del vicequestore Rambelli che interviene insieme a Paoletto salvando la donna. In Questura Lorenzi conferma di essere la talpa e di essere stato ricattato per mezzo di una prostituta minorenne, ma nega di avere avuto contatti col Messicano. Anna decide di non abortire e di tenere la bambina. Stella cerca di chiarirsi con lei dicendole che Cagliostro amava solo lei. Eleonora torna da Vanessa e le rivela di essere anche lei sensitiva e si incontra anche lei con Leo. Lorenzo in cella è tormentato da Cagliostro e in una confessione a Don Giulio nega di essere il suo assassino. Vanessa incontra Raffaele che cerca di chiarire. Helena si rifugia a casa di Anna insieme al figlioletto perché si sente in pericolo.

  • S01E09 Episodio 9

    • March 15, 2017

    Helena racconta ad Anna di aver chiamato Cagliostro il giorno della sua morte e di avergli dato la soffiata su dove poter trovare il Messicano sentendolo parlare con Michele Rizzo, suo complice. Questo viene arrestato ma prima riesce a gettare la sua agenda nel balcone sottostante. Cagliostro la fa recuperare da Vanessa e la fa recapitare ad Anna che sull'agenda trova tutti i dettagli delle vendite di droga di Rizzo e del Messicano. Rizzo parla in via informale con Anna rivelandole di essere stato il deposito del Messicano visto che era incensurato e aggiunge che aveva un appuntamento con lui, ma una volta arrivato nelle vicinanze sentendo gli spari con Cagliostro è scappato. Filip pretende dei chiarimenti da Vanessa su Raffaele essendosi innamorato di lei: lei gli dice la verità sul fatto di essere sensitiva, ma lui non le crede e la manda via in lacrime. Eleonora chiede a Cagliostro di rivolgersi a lei al posto di sua figlia e di stare lontana dalla ragazza che è scossa. Intanto Stella e Paoletto tornano a lavorare insieme su richiesta di Anna incrociando le telefonate del Messicano con quelle di Ambra, la ragazza trovata morta a causa della Red.

  • S01E10 Episodio 10

    • March 15, 2017

    Raffaele Gherardi viene interrogato da Anna perché risultato tra i contatti del Messicano e di Ambra, ma viene portato via dalla madre prima che possa rivelare dei dettagli. Leonardo informa subito Vanessa che non vuole credergli, ma dopo un riavvicinamento con il rampollo in piscina gli confessa di essersi innamorata di un altro. Leonardo chiede così l'aiuto di Eleonora per mettere in guardia Vanessa da Raffaele. Stella e Paoletto scoprono che a consegnare l'agenda di Rizzo in questura è stata una ragazza, cioè Vanessa. Anna intanto ottiene le ferie forzate per aver osato interrogare il rampollo che si era convinto a rivelare tutto agli inquirenti. Al cimitero Leonardo si imbatte in Jonas, l'altro fantasma, che gli mostra il suo corpo in coma. Arriva il Natale e Anna litiga fortemente a tavola con il padre perché si intromette nelle sue faccende e gli rivela di essere incinta prima di andarsene via. Filip e Vanessa intanto si riappacificano, Eleonora racconta alla sorella Stefania di essere sensitiva, mentre Paoletto e Stella si baciano. La madre di Gherardi chiama la polizia per denunciare la scomparsa del figlio. Piras, lasciato dalla fidanzata, fa scorrere alcune foto sul suo computer mentre Cagliostro lo osserva: la sera in cui il commissario è morto lui si trovava lì fuori e gli ha scattato delle foto.

  • S01E11 Episodio 11

    • March 22, 2017

    Viene rinvenuto il corpo di Raffaele Gherardi in un bosco dove è deceduto per ipotermia in seguito a un'overdose; Vanessa apprende la notizia mentre è al ristorante e rimane sconvolta. Anna e Piras litigano perché le rivela di averla fatta allontanare dalle indagini per la troppa pressione e perché è incinta. Piras racconta all'ormai ex moglie di essersi innamorato di Anna ai tempi dell'università e che aveva seguito Cagliostro scattandogli delle foto per incastrarlo dato che non aveva ricevuto da lui l'autorizzazione all'operazione contro il messicano e che poi però fuori dal magazzino se ne era pentito ed era andato via. Stella e Paoletto risalgono a Vanessa come l'informatrice segreta della polizia e lo raccontano ad Anna. Vanessa e Cagliostro indagano sulla morte di Raffaele; con l'aiuto di Filip entrano nel profilo Facebook del rampollo trovando alcune foto non rese pubbliche insieme ad Ambra, la ragazza morta per la Red, e al figlio di Rambelli. Cagliostro pensa che Rambelli abbia coperto il figlio che quella notte, insieme a Gherardi, avrebbe causato la morte della ragazza inscenando l'overdose. Rambelli confessa al figlio di aver ammazzato Gherardi facendogli ingerire molte pastiglie di Red perché si era fatto venire problemi di coscienza e voleva raccontare tutto alla polizia. Anna sul suo pc legge una e-mail inviatagli dalla fidanzata di Piras contenente le foto che lui ha scattato a Cagliostro prima di essere ucciso e chiede l'aiuto di Rambelli. Stella e Paoletto trovano Vanessa con Filip.

  • S01E12 Episodio 12

    • March 22, 2017

    Rambelli ricorda un episodio: una mattina al bar leggendo sul giornale la notizia del ritrovamento del cadavere di Ambra gli si avvicina il Messicano, che aveva rifornito di droga Raffaele a casa di Rambelli quella tragica sera, minacciandolo di far emergere la verità su quella notte a meno che la polizia non interferisca nei suoi affari. Rambelli viene avvertito da Piras sull'operazione non autorizzata di Cagliostro e avvisa il Messicano. Accorso sul posto, uccide Cagliostro e anche il Messicano. Anna racconta a Rambelli di aver scoperto che Ambra era in contatto con Raffaele e che il suo corpo era stato spostato da parte della talpa all'interno della polizia per coprire il ragazzo. Anna inoltre gli dice che Cagliostro la sera in cui è morto era stato tradito perché la talpa, che lei pensa essere Piras, aveva avvisato il Messicano. Intanto Vanessa confessa a Stella e Paoletto di essere stata lei ad aver consegnato l'agenda di Rizzo in Questura, rimane vaga sul fatto di avere un misterioso informatore e quando dice loro di mettere in guardia Anna da Rambelli decidono di portarla via perché non le credono salvo poi ricredersi. Rambelli cerca di smontare la tesi di Anna, ma questa è ostinata a cercare chi ha ucciso il marito e così decide di eliminarla e vano è il tentativo di Cagliostro di creare disordine in casa perché parte un colpo di pistola che raggiunge la donna. In quel momento arriva Piras (che voleva dare ad Anna spiegazioni sulla e-mail inviatale dalla sua fidanzata) che viene aggredito da Rambelli, ma in un parapiglia riesce ad avere la meglio sparandogli, salvando poi Anna. Intanto Stella, Paoletto e Vanessa arrivano sul posto e le due donne accompagnano Piras e Anna in ospedale, mentre Paoletto blocca Rambelli agonizzante. In ospedale il fantasma di Anna si ricongiunge con Cagliostro, decide di rimanere con lui, ma viene convinta a rimanere in vita per non dare un dolore troppo grande ai suoi familiari e per dare alla luce la loro figlia, con C

Season 2

  • S02E01 Episodio 1

    • February 13, 2019

    Rimasto nel mondo dei vivi, Cagliostro tiene d’occhio Jonas, l’uomo che si è risvegliato dal coma dopo trent’anni. Interrogato dalla polizia, Jonas nega di sapere chi gli abbia sparato, ma alla sua ex fidanzata Silvia rivela di essere convinto sia stato Rambelli, l’assassino di Cagliostro. Intanto, questi assiste al parto di sua moglie Anna. La gioia per la nascita è spezzata da una nuova visione: sua figlia rapita e portata in una ex fabbrica, rumori di spari e un libro rosso sul Conte Cagliostro. Quella sera nell’ex fabbrica c’è Filip, che suona con gli amici fino a quando un malvivente li interrompe, cacciandoli. I ragazzi fuggono, ma Filip torna indietro per affrontarlo. Quando Cagliostro arriva nella fabbrica, luogo della sua visione, trova il ragazzo chino sul cadavere dell’uomo che poco prima li ha mandati via. Filip, tornato al suo rifugio, chiama in aiuto Vanessa Rosic, che avverte la polizia in forma anonima. Rientrata a casa, la ragazza vi trova Cagliostro: non pensava fosse ancora tra i vivi, credeva di non rivederlo più. Cagliostro le dice di avere ancora bisogno di lei: sua figlia potrebbe essere da un momento all’altro in serio pericolo.

  • S02E02 Episodio 2

    • February 13, 2019

    Benché in collera con Cagliostro, che le aveva fatto credere di aver varcato definitivamente la porta rossa, Vanessa ammette di sentirsi felice solo quando c’è lui. Tra loro nasce quindi una nuova alleanza per scoprire cosa hanno in comune l’omicidio nell’ex fabbrica - di cui è sospettato Filip - con la minaccia che incombe sulla figlia di Cagliostro. Guidati da Jamonte, il nuovo vicequestore, Stella e Paoletto indagano sull’omicidio di Brezigar, lo spacciatore ucciso all’ex fabbrica. Stando ai tabulati telefonici, la vittima aveva avuti contatti con Filip. Dopo essere stato interrogato dalla polizia, il ragazzo si sbarazza di un oggetto gettandolo in mare. Informata da Cagliostro, Vanessa lo recupera e vi trova dentro della droga. Che cosa nasconde Filip?Intanto si apre il processo a Rambelli, accusato della morte di Cagliostro. L’uomo fa una sconcertante dichiarazione: a uccidere il giovane commissario sarebbe stato il PM Antonio Piras con la complicità della stessa moglie di Cagliostro, Anna.

  • S02E03 Episodio 3

    • February 20, 2019

    Tra gli effetti personali di Brezigar, lo spacciatore ritrovato morto, manca un quaderno che l’ispettrice Stella Mariani gli aveva visto addosso. A ritrovarlo è Vanessa, a casa di Filip. Sfogliandolo, la ragazza scopre che tra i nomi di quanti dovevano soldi al pusher c’è anche quello di Emin Vesna, il padre di Filip. Qual è il legame tra Filip, suo padre e la vittima? E soprattutto cosa c’entra Filip con l’omicidio di Brezigar? Nel quaderno è anche riportato il titolo del libro sul Conte Cagliostro, lo stesso libro apparso a Cagliostro nella visione in cui ha visto sua figlia in pericolo. I rapporti tra Stella e Paoletta sono sempre più tesi. Scopriamo, così, che la relazione tra i due è finita dopo che Daria, l’ex moglie di Paoletta, è morta in circostanze poco chiare. Per Anna, invece, l’idea di crescere la piccola Vanessa senza Cagliostro è fonte di grande dolore. Una sera, arrivata a casa dei suoi genitori, vi trova anche Piras, invitato a cena a sua insaputa. Approfittando della distrazione degli altri, il padre di Anna, Elvio Mayer, fruga tra le carte di Piras e fotografa di nascosto il dossier sul caso Brezigar. Cagliostro assiste incredulo alla scena: che suo suocero sia in qualche modo legato al rapimento di sua figlia?

  • S02E04 Episodio 4

    • February 20, 2019

    L’autopsia esclude che a uccidere Brezigar sia stato Filip, che viene, quindi, scagionato. Il ragazzo si riconcilia con Vanessa, ma la loro tranquillità dura poco: Vanessa deve testimoniare al processo sulla morte di Cagliostro. La ragazza è in grande difficoltà: incalzata dall’avvocato di Rambelli, confessa di vedere Cagliostro, di parlare con lui e con i morti, perdendo così ogni credibilità come testimone. Derisa da conoscenti e amici, Vanessa si allontana da tutti, anche da Filip, al quale ormai è chiaro che la sua ragazza prova un sentimento profondo per Cagliostro. Al giornale, l’editore Matteo Silvestrin chiede a Lucia Bugatti, la nuova compagna di Paoletta, di concentrare l’attenzione su Anna e Piras “amanti diabolici”, artefici del delitto Cagliostro. La giornalista, insospettita dalla richiesta, accetta suo malgrado. Cagliostro, intanto, segue Elvio Mayer e scopre non solo che il padre di Anna è l’amante Patrizia Durante, una delle donne più in vista di Trieste, ma anche che le foto scattate al dossier del caso Brezigar sono per lei. Nel ringraziarlo, la donna allude a una misteriosa confraternita, chiamata Fenice, di cui è bene si sappia il meno possibile…

  • S02E05 Episodio 5

    • February 27, 2019

    La rivelazione che Vanessa ha fatto al processo, la donna ha ammesso di vedere e parlare con Cagliostro, ha colpito molti. E con conseguenze. La Durante la fa prelevare affinché la faccia parlare col suo defunto figlio Raffaele. Su richiesta di Cagliostro, Vanessa mette in scena una finta seduta spiritica estorcendo alla Durante qualche allusione alla Fenice (“quei poveri bambini”). Anche Federico, cameriere nello stesso bar dove lavora Eleonora, avvicina Vanessa per dirle di essere anche lui un medium: spiega che i morti che vedono sono le loro “ombre”, che è possibile evocare. Paoletto e Stella indagano su un’aggressione subita da Filip da parte di qualcuno che cercava il libro su Cagliostro. I rapporti tra i due sono tesi: Paoletto è convinto che Stella abbia aiutato la sua ex moglie Daria ad uccidersi. Stella rivive le suppliche di Daria, gravemente malata, e le pastiglie lasciatele accanto al letto. Per allontanarsi da Paoletto chiede il trasferimento, mentre lui si rifugia tra le braccia di Lucia. Rimasta sola, Lucia estrae un dossier sulla Fenice.

  • S02E06 Episodio 6

    • February 27, 2019

    Lucia sta indagando sulla Fenice e si espone sempre di più. Sentendosi in pericolo, registra ciò che sa sulla confraternita e sulle sue attività illecite durate finché Nikolic, il suo fratellastro e membro della Fenice, si tolse la vita anni prima. Per scoprire chi altri vi era coinvolto, Lucia segue Silvestrin nella Grotta Gigante. Ma è una trappola, da cui Cagliostro non può salvarla perché richiamato proprio in quel momento da Vanessa, che vuol verificare se è vero che può evocare la propria ombra. Anche Jonas pensa spesso a Cagliostro, risvegliando un po’ alla volta i ricordi delle esperienze vissute durante il coma. Al processo, la perizia sull’arma che ha ucciso Cagliostro risulta alterata: in quella originale ci sono le impronte di Piras. Il Procuratore capo Alessi, che conduce l’accusa contro Rambelli, deve ribaltare la posizione e mettere sotto inchiesta Piras. Ma la sera stessa il magistrato viene trovato suicida nel suo appartamento. Ha lasciato un biglietto in cui confessa di aver ucciso Cagliostro con la complicità di Anna. Jamonte raggiunge la donna per arrestarla, ma lei si dà alla fuga abbandonando sua figlia.

  • S02E07 Episodio 7

    • March 6, 2019

    Mentre Rambelli viene assolto dall’accusa di omicidio, Anna entra in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro, ma, esaminandolo, realizza che è stato costretto a scriverlo. Intanto, viene trovato il corpo di Lucia…

  • S02E08 Episodio 8

    • March 6, 2019

    L’autopsia conferma che Lucia è morta alla Grotta Gigante. Jonas rivede spesso Cagliostro nei suoi ricordi, ma non capisce cosa lo leghi a lui. Intanto, Cagliostro ha di nuovo la visione del rapimento di sua figlia…

  • S02E09 Episodio 9

    • March 13, 2019

    Vanessa continua a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. Ma, questa volta, la reazione del commissario è molto dura: stava seguendo alcuni membri della Fenice che si sono dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita… Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, contatta Jamonte: ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.

  • S02E10 Episodio 10

    • March 13, 2019

    Aiutata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella e Paoletta, avvisati da Cagliostro ed Eleonora che c’è una persona potente dietro la Confraternita Fenice, devono muoversi con grande cautela con la loro indagine.

  • S02E11 Episodio 11

    • March 20, 2019

    Mentre Jonas è interrogato in Questura comincia a sentire su di sé la presenza e la pressione di Cagliostro. Intanto, Stella e Paoletta trovano un legame tra l’omicidio di Rambelli e l’uccisione di Brezigar. Cagliostro, spaventato dai sentimenti sempre più intensi che Vanessa prova per lui, la tiene a distanza, ma lei continua ad aiutarlo e finisce nei guai, proprio mentre cominciano i fuochi pirotecnici che Cagliostro ha visto nella sua premonizione.

  • S02E12 Episodio 12

    • March 20, 2019

    Mentre tutti sono impegnati della ricerca della piccola Vanessa, Cagliostro sa già che la troverà all’ex fabbrica. Non sarà così facile però lui intervenire. In uno scontro senza esclusione di colpi, il commissario farà di tutto per salvare la figlia. Ce la farà questa volta il commissario a oltrepassare la Porta Rossa?