Al Blocco 181, l’imboscata di un gruppo di pandilleros a un ragazzo del quartiere scatena una rappresaglia. Bea, sorella del palabrero Ricardo, non condivide la guida machista e violenta di Victor e resta invece affascinata da Ludo, cavallino del coca delivery, un mercato protetto da Rizzo, il boss del quartiere. Mahdi lavora per Rizzo, ma non tollera Lorenzo e Snake, i gestori dello spaccio, così come non si fida di Bea e della sua gang di latinos, che rubano a Ludo il motorino carico di droga.
Bea riesce a ottenere il motorino e convince Mahdi, controvoglia, ad aiutare Ludo a recuperare il ritardo sulle consegne, con successo. Ma non è tutto oro quel che luccica: una lamentela arriva a Snake, che licenzia Ludo. Bea allora, sempre più in contrasto con Victor, propone ai due amici di fondare un proprio coca delivery: con un po’ di ingegno, i tre riescono a rubare un grosso quantitativo di coca dal magazzino di Lorenzo, sorvegliato dagli uomini di Rizzo.
Salmo, i registi e gli attori di Blocco 181 presentano i temi chiave e gli aneddoti della serie, una favola nera ambientata in una Milano mai raccontata.
Un incontro esclusivo con i tre giovani protagonisti di "Blocco 181" per raccontare emozioni, curiosita' e retroscena di questa avventura.
Tre volti nuovi pieni di talento, Salmo nelle vesti di attore, e il resto del cast di "Blocco 181" raccontano i personaggi principali della serie, tra amore, rivalita' e rivalsa.