Grezzi e famigerati ma, soprattutto, spietati: inizia la storia dei cacciatori di taglie conosciuti come "I Bastardi". Vecchie glorie perdute, cacce di famelici nemici e pericolosi intrighi, in un mondo crudo e senza pietà. Che la loro gloria sia sempre accompagnata dall'oro e dal vino!
Gorash, Thiradrax e Damièn: rinati nell'Avernus, divenuti emissari di Mortifero e condannati ad un'esistenza di violenza e tormento. Ecco a voi la nuova e malvagia stagione di BASTARDS.
Tra le fiamme dell'Avernus e la furia di antichi patroni, una battaglia si consuma: Gorash, Thiradrax e Damien eseguono le volontà del loro Sire Mortifero difendendo la loro roccaforte infernale - ma qualcosa di inaspettato accade. Immergiamoci ancora una volta e proviamo a svelare i misteri di questa nuova elettrizzante stagione di BASTARDS.
Grezzi e famigerati ma, soprattutto, spietati: torna la storia dei cacciatori di taglie conosciuti come "I Bastardi". I tempi sono cambiati ma la schiena di questi mercenari non accenna a spezzarsi. Gorash, Loop, Dumah e Kyther sono pronti all'avventura.