Federica e Alessandro dopo sei anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Lei sogna un matrimonio principesco. Sarà capace Alessandro di esaudirne i desideri?
Alessia e Cristian sono diversissimi tra loro e, mentre Cristian, musicista, vorrebbe una cerimonia musicale, Alessia si tormenta con ansie e paure di ogni sorta.
Il più grande amore della vita di Antonio, dopo Giuditta, è la Juventus. Quale migliore occasione se non quella di organizzare un matrimonio in bianco e nero?
Alex ha deciso di organizzare il suo matrimonio ispirandosi ad Hazzard, la famosa serie televisiva. Mentre Manuela vuole un matrimonio glamour e chic...
Astrid, austriaca disordinata, Andres domenicano la cui precisione gli consente di organizzare un matrimonio perfetto. Ma sarà proprio come Astrid lo ho sempre sognato?
Ramona non ha dubbi: il suo matrimonio deve essere davvero principesco. Ma nella testa di Thomas frullano altre idee: si è mai vista una sposa scendere da un elicottero?
Marina è quella che nella coppia porta i pantaloni. Nel romantico scenario della laguna di Venezia, Roberto dovrà fare i conti con un matrimonio da organizzare.
Per Monica lo stile è la regola di un matrimonio, per Paolo il risparmio viene prima di tutto e, inoltre, è un eterno indeciso. Riuscirà a non perdersi nei dettagli?
Mattia è certo di riuscire a organizzare un matrimonio perfetto. Ma, giunto alle prese con i dettagli delle nozze, sarà lui stesso a dubitare del suo operato.
Andrea è un organizzatore infallibile, ma Giada non è certo una donna semplice da accontentare. Riuscirà Andrea a essere all’altezza della pretese della futura moglie?
Dopo sedici anni di fidanzamento hanno deciso che è giunto il momento di fare il grande passo. Ma Diego è un tipo molto insicuro. Sonia apprezzerà la sua sorpresa?
Si sono incontrati nel villaggio dove lavoravano e da allora non si sono più lasciati. Danilo non vuole rigide etichette, mentre Fabrizia sogna il matrimonio perfetto.