Benvenuti nel mondo di Rompecabezas Puzzle, un universo creato intorno alla nostra protagonista Cosma. Qui a Gomellia, Cosma avrà la sua prima esperienza nei panni di Cosma. Sarà un sushi al top?
In questo secondo episodio Cosma entrerà nel mondo dei pomodori, quello in cui ci si risveglia e ci si scontra con tutti i prodotti offerti dalla meccanica quantistica (almeno a livello teorico). Pronti per questa insalata?
Voglia di Sud America? In questo terzo episodio Cosma affonderà gli artigli nelle sue radici più profonde. Ma il resto del mondo cosa ne pensa di queste radici?
Qualcuno qui sembrerebbe aver perso il ritmo, ma non preoccupatevi, ci pensa Edris Colton.
Le scatole, le casse, o le cassette di sicurezza sono tra i metodi migliori per nascondere dei mondi, che non sarebbero visti senza cercare bene lungo gli angoli più bui di contenitori che sembrano vuoti. Aiuta Cosma a cercarli.
Quando si pensava che scatole, casse o cassette di sicurezza fossero gli unici modi per nascondersi o nascondere le cose, ecco che saltano fuori le maschere, che permettono di mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente circostante.
Se sentite anche voi quel rumore costante in lontananza, vi trovate nel settimo episodio di Rompecabezas Puzzle: Misofonia. Cosma lo sente ed è tra le cose più dolorose per chi soffre di questa malattia. Tappatevi le orecchie ora.
Oggi non avete ancora bestemmiato? Allora significa che siete sotto la protezione della "Religione A". Prendete posto nel pullman perché il viaggio è lungo.
L'episodio più piccante della serie. Ci sono rapporti che richiedono l'uso del goniometro perché la precisione, diciamocelo, è importante. Preparate dunque le candele, lo champagne e tutto l'occorrente per una serata "speciale".
Conoscete Seduction Law, la canzone più conosciuta dei Labobros? Mmm beh, allora è giunto il momento di ascoltarla, perché è la protagonista assoluta della vicenda in cui Furti Legalizzati, Vinesis e Cosma se la sono legalmente contesa.
Volete partecipare al nuovo programma su canale 18 condotto da Cosma? Questo è l'episodio giusto per farlo.
Questo è il momento di dire tutta la verità, anche perché con questo filtro che ci hanno installato, non si potrebbe nemmeno fare altrimenti. Ok, voi provate a dire le bugie, ma non credo che riusciremo a sentirle.
Ora la cosa si fa veramente interessante e ci mette di fronte ad un dilemma, quello che si conosce comunemente come "il dilemma dell'assassino"; l'importante è però tenere sempre bene a mente il concetto di fiducia.
É arrivato il momento di mescolare le carte di identità - in parte questo potrebbe portare dubbi o scompensi, ma un gioco è un gioco e bisogna accettarne le regole. Potreste non sentirvi voi stessi però è solo un effetto temporaneo.
Il giorno delle risposte è arrivato, il giorno in cui saprete "chi è la vera Cosma" - Non che volessimo nasconderlo (perché la risposta in fin dei conti è sempre stata davanti agli occhi), ma da ora in poi tutto sarà più chiaro.