Nach einem Meteor-Einschlag in einer wilden Berglandschaft wird David inmitten einer seiner Transformationen gefangen. Nun ist er halb Mensch und halb Hulk. Ein Team von Wissenschaftlern greift ihn auf und bringt ihn in eine Forschungseinrichtung. Dort soll der vermeintliche Außerirdische untersucht werden.
Prometheus Part 1 of 2. After being exposed to the radiation of a meteor that had just crashed to the Earth, David's transformation back from the Hulk stops midway, leaving him half-Hulk/half human.
A la suite de la chute d'une météorite, David est à nouveau irradié. Il se retrouve prisonnier d'un état transitoire entre l'humain et le monstre.
Milford - nord est dello Utah. David sta pescando in un fiume, quando sente gridare aiuto. C'è Katie nell'acqua. Prova a tirarla su, ma viene trascinato anche lui dalla corrente dell'acqua. Si salvano. Katie gli racconta la storia della sua cecità, circa sette mesi prima, un automobilista ubriaco l'ha investita facendole un danno al nervo ottico, e lei si è risvegliata cieca. Non accettando questa sua condizione, perché non riusciva ad orientarsi in città, per la troppa confusione, si è rifugiata nella capanna vicino al fiume. Quella era la prima volta che usciva dalla capanna, e così David comincia ad insegnarle come orientarsi all'esterno senza farsi del male. Arriva McGee su una segnalazione di Hulk, e quando vede tutte le manovre militare si incuriosisce. David saluta Katie, fa per andarsene, quando sentono un grande rumore. David lascia Katie in prossimità della capanna e va a vedere cosa è precipitato. È un meteorite caduto sulla terra. Hulk si avvicina al meteorite che emette raggi gamma, ma quando David ritorna in sé, nella capanna, con Katie che spaventata sente la trasformazione, la metamorfosi si ferma a metà. David ha insieme ai lineamenti di Hulk, anche la sua ingenuità e la violenza incontrollata. David racconta a Katie il suo problema e di McGee. Arrivano i militari per evacuare la zona, e recuperare il meteorite per esaminarlo. McGee vestito da militare segue le operazioni. David e Katie per scappare si ritrovano vicino al meteorite, David comincia a star male e ridiventa Hulk. Arrivano gli elicotteri con la campana per recuperare il meteorite, invece vedendo Hulk la calano sopra di lui e Katie, e li catturano. La tirano su nel cielo, e li portano via sotto gli occhi di McGee.